Seguici su
Cerca
Descrizione

Il Servizio comprende la gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti, nonchè la gestione dei reclami, le regole di calcolo e le informazioni di pagamento.

Ai sensi della Deliberazione Arera 444/2019/R/rif sono pubblicate nel menu qui a destra le informazioni utili alla Trasparenza del Servizio.

Ai sensi della Deliberazione Arera 15/2022/R/rif, relativamente alla Qualità del Servizio, sarà possibile accedere all’applicativo per le comunicazioni al seguente link:
https://trasparenzatari.atlassian.net/servicedesk/customer/portal/27

Si ricorda inoltre che è attivo il Numero Verde

800 03 26 70

dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì

Pagina aggiornata il 11/12/2023 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri